:: COMPETENZA E INNOVAZIONE ::

27 May, 2022

Albo Fornitori

AVVISO PER LA QUALIFICA DI FORNITORI DA INSERIRE NELL’ALBO FORNITORI DI INGEGNERIE TOSCANE SRL

L’Albo Fornitori di Ingegnerie Toscane srl prevede la possibilità di iscriversi a categorie di Servizi di Ingegneria e Architettura, Servizi (diversi dai precedenti), Forniture e Lavori, per affidamenti al di sotto della soglia comunitaria dei settori speciali, come descritto nell’apposito Regolamento.

Per i Servizi di Ingegneria e Architettura, Ingegnerie Toscane srl ricerca sul mercato professionisti, studi professionali, società etc. per effettuare attività di supporto in vari ambiti di attività tipiche dei servizi di ingegneria applicati alle infrastrutture del servizio idrico integrato. È richiesta la disponibilità a realizzare prestazioni presso tutti i territori della compagine societaria e comunque nelle aree ove Ingegnerie Toscane svolga la propria attività. In considerazione della natura dell’incarico, che si concretizza nella mera esecuzione di attività di supporto al professionista dipendente e della necessaria valorizzazione dell’elemento fiduciario, che presuppone una consapevole assunzione delle responsabilità tecniche rispetto al prodotto finale, la candidatura ha carattere strettamente personale. Pertanto, eventuali soggetti diversi dal Libero Professionista, dovranno indicare il nominativo del professionista che eseguirà effettivamente le attività.

Gli operatori economici interessati possono fare richiesta di iscrizione nelle categorie di interesso, previo il possesso dei requisiti previsti. L’inserimento nell’Albo è subordinato alla positiva valutazione dei documenti richiesti. La richiesta di iscrizione dovrà avvenire esclusivamente effettuando l’accesso al sito http://itservizi.ingegnerietoscane.net (Attestazioni > Azienda > Richiesta Inserimento Albo Fornitori) dove sarà possibile procedere all’inserimento dei dati e all’invio della documentazione richiesta.

I soggetti privi di credenziali dovranno procedere analogamente previo preventivo ottenimento del codice fornitore tramite registrazione sul portale Acea https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/pre-registrazione.shtml (il codice fornitore è una stringa di 5 cifre e sarà ottenuto una volta completata la registrazione). Al primo accesso su http://itservizi.ingegnerietoscane.net bisognerà cliccare su “Non sei ancora registrato?” e inserire il codice fornitore, la partita IVA e una PEC.

Le richieste di iscrizione possono essere sottoposte in ogni momento e l’iscrizione ha validità triennale con rinnovi annuali.

Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Regolamenti e Informative

 


 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DI APPALTI E CONTRATTI  

 


 REGOLAMENTO RELATIVO ALLA ISTITUZIONE E ALLA GESTIONE DELL’ALBO FORNITORI PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA  

 

 
 INFORMATIVA FORNITORE 

  


 INFORMATIVA POTENZIALI FORNITORI 

 

       MODELLO 231