:: COMPETENZA E INNOVAZIONE ::

21 Jan, 2021

Elenco professionisti

AVVISO PER LA QUALIFICA DI FORNITORI DA INSERIRE NEGLI ELENCHI DI PROFESSIONISTI TECNICI PER AFFIDAMENTI INFERIORI ALL’IMPORTO DI € 40.000,00

 

Ingegnerie Toscane srl ricerca sul mercato professionisti, studi professionali, società etc. (di seguito fornitori) per effettuare attività di supporto in vari ambiti di attività tipiche dei servizi di ingegneria applicati alle infrastrutture del servizio idrico integrato. E’ richiesta la disponibilità a realizzare prestazioni presso tutti i territori della compagine societaria, e comunque nelle aree ove Ingegnerie Toscane svolga la propria attività. In considerazione della natura dell’incarico, che si concretizza nella mera esecuzione di attività di supporto al professionista dipendente e della necessaria valorizzazione dell’elemento fiduciario, che presuppone una consapevole assunzione delle responsabilità tecniche rispetto al prodotto finale, la candidatura avrà carattere strettamente personale. Pertanto, eventuali soggetti diversi dal Professionista singolo, dovranno indicare i nominativi dei professionisti che eseguiranno effettivamente le attività.

Le Categorie professionali per le quali Ingegnerie Toscane srl ha interesse alla formazione di elenchi di fornitori qualificati sono:

  • INGEGNERIA IDRAULICA/AMBIENTALE
  • INGEGNERIA CIVILE/STRUTTURALE
  • URBANISTICA, EDILIZIA E CATASTO
  • GEOLOGIA
  • AGRONOMIA-FORESTALE
  • ARCHEOLOGIA
  • AMBIENTALE E NATURALISTICO
  • COORDINATORE SICUREZZA
  • ACUSTICA
  • ODORI

L’operatore economico interessato può fare richiesta di qualificazione in uno o più elenchi previo il possesso dei requisiti previsti. L’inserimento negli elenchi è subordinato alla positiva valutazione dei documenti di qualifica. La richiesta di accreditamento dovrà avvenire effettuando l’accesso al sito http://itservizi.ingegnerietoscane.net dove sarà possibile procedere all’invio della modulistica attestante i requisiti di ordine generale e speciale, nonché al caricamento della documentazione richiesta.

Il procedimento da seguire è illustrato nel documento ELENCHI PROFESSIONISTI 2019.PDF scaricabile da http://www.ingegnerietoscane.net/index.php/fornitori/regolamenti-e-documentazione.

I fornitori in possesso delle credenziali di accesso troveranno apposito collegamento dove effettuare la richiesta.

I soggetti privi di credenziali dovranno procedere analogamente previo preventivo ottenimento del codice fornitore tramite registrazione sul portale Acea https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/pre-registrazione.shtml (il codice fornitore è una stringa di 5 cifre e sarà ottenuto una volta completata la registrazione). Al primo accesso sarà sufficiente inserire lo username (username = codice fornitore) e richiedere la password.

Il documento da compilare ai fini dell’accreditamento può essere consultato nella sezione “Regolamenti e documentazione”.

La positiva valutazione della documentazione presentata consentirà iscrizione nella graduatoria nell’elenco dei professionisti fiduciari.

La graduatoria sarà definita in base al punteggio conseguito.

Il punteggio di qualifica iniziale sarà assegnato mediante una valutazione di ingresso basato su requisiti tecnici desunti dal questionario (max 60 punti) e di un punteggio premiante in base alle valutazioni delle prestazioni rese negli anni precedenti (interpolazione - max 40 punti- per valutazioni superiori a 50/100).

I titolari dei contratti quadro saranno individuati sulla base della graduatoria definita in relazione alle specialità oggetto di qualifica.

Resta inteso che il massimo importo affidabile ad ogni fornitore in relazione alla presente procedura, non potrà superare l’importo di € 40.000,00 e che l’affidamento, diventerà impegnativo per il Committente, solo al momento della restituzione del singolo conferimento di incarico debitamente approvato per accettazione.

Le richieste di qualificazione potranno essere sottoposte in ogni momento ma l’inserimento in graduatoria sarà effettuato con cadenza annuale ed eventuale revisione semestrale (01 gennaio - 01 luglio).

Per informazioni inviare un quesito a: Responsabile Acquisti: Filippo Landini Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.