LAVORA CON NOI

Le nostre persone sono professionisti altamente qualificati, desiderosi di accrescere costantemente le proprie competenze e restituire benessere e qualità alle comunità locali. Il rispetto reciproco, la fiducia e la responsabilità sono i nostri valori portanti. La ledership dell’eccellenza, la creatività e la cura dell’ambiente caratterizzano il nostro modo di lavorare e collaborare.

Le nostre persone sono il nostro capitale più importante e la base della nostra crescita. Per questo siamo attenti allo sviluppo del benessere aziendale, alla tutela della salute e la sicurezza, alla conciliazione vita-lavoro, alla valorizzazione e lo sviluppo delle competenze e del contributo di ciascuno.

 

Entra a far parte della nostra squadra e scopri le straordinarie opportunità che offriamo.

Procedura di ricerca e selezione

Conformemente a quanto previsto nel Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato da Ingegnerie Toscane, all’allegato Codice Etico, le nostre attività di ricerca e selezione del personale mirano a verificare la rispondenza dei candidati ai profili professionali richiesti, nel pieno rispetto delle pari opportunità per tutti gli interessati.

Le procedure adottate si ispirano a criteri di adeguata pubblicità, imparzialità, economicità e celerità di espletamento..

Posizioni aperte

 

Il prossimo talento di Ingegnerie Toscane
potresti essere tu!

Consulta le nostre posizioni aperte e candidati a
far parte della nostra squadra.

 

Invia la tua candidatura  

 

Stage e convenzioni

Ingegnerie Toscane si impegna a sviluppare una rete di rapporti e di scambio di conoscenza con Università, Scuole di alta formazione e agenzie formative sia a livello regionale che nazionale.

Siamo convenzionati con le maggiori Università e con i Centri per l’Impiego e del nostro territorio per contribuire fattivamente alla creazione di specifiche professionalità e per permettere ai giovani di entrare in contatto con il mondo del lavoro e arricchirsi di un’esperienza certificata e altamente formativa attraverso tirocini, stage, collaborazioni e ricerca, con particolare attenzione alla ricerca in materia ambientale, alla progettazione e alla modellazione.