Specializzazione e competenze
Manutenzioni
L’U.O. Manutenzioni Aperte si occupa di dare un supporto concreto per quanto riguarda la gestione della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione nell’ambito del:
– Titolo IV à Cantieri temporanei o mobili
– Titolo I à Servizi correlati
Il gruppo nasce dalla volontà dei Soci di superare l’esclusivo ricorso a professionisti esterni per la Gestione degli aspetti della Sicurezza ed ha come obiettivo intellettuale di fondo di far nascere e sviluppare figure professionali ad hoc all’interno dell’Organizzazione aziendale, creando così un valore aggiunto all’azienda contribuendo a diffondere i valori del sicurezza sul lavoro all’interno della Società, nell’Organizzazione dei nostri Committenti e nell’intera filiera dell’attività, non ultimi appaltatori e fornitori.
L’U.O. Manutenzioni Aperte sviluppa – per il Committente Acque Spa – attività di Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza, Supporto al Committente per attività in Tit IV e in Art. 26 T.U. 81/’08, Redazione Documenti per nuove Gare, supporto per redazione DVR di sito e altre attività di consulenza tecnica a largo spettro.
Su incarico del committente Publiacqua S.p.A. – gestore del Servizio Idrico Integrato dell’Ambito Territoriale ex ATO 3, svolge attività nell’ambito di gare aperte di manutenzione reti ed impianti, servizi tecnici specialistici e alcune commesse specifiche.
Competenze specifiche:
-manutenzioni reti
-manutenzione impianti
-manutenzioni specialistiche