Impianti elettrici

Specializzazione e competenze

 

Impianti elettrici

L’Unità Impianti Elettrici di Ingegnerie Toscane è composta da undici tecnici distribuiti nelle tre sedi aziendali di Firenze, Pisa e San Miniato, e si occupa di progettazione e direzione lavori degli impianti elettrici a servizio degli impianti di trattamento dell’acqua. La casistica degli impianti normalmente trattati comprende dagli impianti di semplice distribuzione elettrica, sia in Bassa che in Media tensione, fino a impianti più complessi comprensivi si sistemi di automazione e supervisione dei processi di trattamento acque. La continua formazione tecnica associata alla lunga esperienza specifica nel settore Idrico, consentono di proporre sempre le soluzioni più idonee alle esigenze gestionali del cliente.

Parallelamente l’Unità propone la miglior gestione del parco impianti elettrici per ottemperare alle normative in materia di sicurezza e controllo (DPR 462, DM 81/08, ecc).

A lato dell’attività principale sugli impianti elettrici, inoltre, l’unità è in grado di svolgere una serie di servizi generali di impianto, in osservanza alle normative vigenti, quali: gestione gruppi elettrogeni, compressori, valutazione autoprotezione dai fulmini, impianti termici, recipienti in pressione, gestione pratiche di prevenzione incendi, apparecchi di sollevamento.

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Le nostre competenze